Samsung Galaxy M20 appare in una prima foto dal vivo

Ad una settimana esatta dall’evento in India che sancirà la nascita della nuova linea Galaxy M, è spuntata la prima foto dal vivo di quello che dovrebbe essere il capostipite della gamma: il Samsung Galaxy M20.

A dirla tutta dello smartphone si può ammirare solo la parte posteriore nell’immagine che troverete in basso: non c’è quindi traccia del notch a goccia (o se preferite del display Infinity-V) che caratterizzerà non solo l’M20 ma anche il Galaxy M10. In ogni modo ci sono comunque alcune conferme dei rumors fin qui trapelati.

samsung galaxy m20

Sul retro troverà quindi spazio una doppia fotocamera, situata in verticale nell’angolo in alto a sinistra (con flash LED situato poco più in basso), mentre al centro sarà piazzato il sensore per le impronte digitali. Per chi non si fosse informato in precedenza, vale la pena ricordare quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo Samsung Galaxy M20.

Lo smartphone arriverà con un display IPS LCD da 6.3 pollici in Full HD+ (aspect ratio 19,5:9) e con a bordo Exynos 7885 (lo troviamo anche sul Galaxy A8 2018) coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB di storage interno. Occhio alla batteria da 5.000 mAh, mentre la dual cam posteriore sarà da 13+5 MP. Samsung Galaxy M20 dovrebbe inoltre arrivare con Android Oreo 8.1 pre-installato, anche se l’aggiornamento a Pie è previsto qualche settimana dopo il lancio. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 17.990 rupie indiane, circa 220 euro al cambio attuale.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche