Samsung Galaxy S10 E potrebbe essere il nuovo entry level della gamma S10

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Samsung potrebbe realizzare ben 5 varianti del nuovo Samsung Galaxy S10. Oltre a due varianti con supporto 5G, che difficilmente vedremo in Italia in breve tempo, la gamma S10 comprenderà altre tre varianti con display da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici. Secondo un nuovo leak, il nuovo entry level della gamma si chiamerà Samsung Galaxy S10 E e non Samsung Galaxy S10 Lite come emerso in precedenza.

Il modello da 6.1 pollici si chiamerà semplicemente Samsung Galaxy S10 mentre il modello da 6.4 pollici arriverà sul mercato con il nome di Samsung Galaxy S10 Plus. Per ora, invece, non ci sono informazioni sulle due varianti 5G del nuovo S10 che, stando agli ultimi rumors, dovrebbero debuttare solo in estate.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 E, per ora assumiamo che questo sarà il suo nome definitivo, potrà contare su di un display Super AMOLED di tipo Infinity-O, quindi con foro per la fotocamera posteriore, e sul SoC Exynos 9820, lo stesso chip che monteranno tutte le altre varianti del device. Secondo un recente benchmark, inoltre, il nuovo Samsung Galaxy S10 E avrà 6 GB di memoria RAM.

A completare la scheda tecnica del device troveremo una batteria da 3.100 mAh ed una doppia fotocamera posteriore oltre, naturalmente, ad Android Pie con la nuova One UI.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche