Samsung Galaxy S10 Lite: le prime informazioni sulla batteria sono molto deludenti

Il futuro Samsung Galaxy S10 Lite sarà l’entry level della gamma S10 che, come riportano alcune indiscrezioni, dovrebbe arrivare in ben cinque varianti, compreso due varianti dotate di supporto 5G. Il Samsung Galaxy S10 Lite sarà il più compatto ed economico S10 che arriverà sul mercato ma potrà contare ugualmente sul SoC Exynos 9820 garantendo così prestazioni in linea con quelle delle altre versioni del flagship coreano.

Le prime informazioni sulla capacità della batteria del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite, confermate dalla foto della presunta batteria del device riportata qui di sotto, sono però deludenti. Il nuovo smartphone della casa coreana, infatti, presenterà una batteria da 3100 mAh, registrando una crescita di appena 100 mAh rispetto ai 3000 mAh della batteria del Galaxy S9 che, di certo, non brilla per un’autonomia al top del mercato.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S10 Lite potrà contare su di un display da 5.8 pollici di tipo “flat”, senza i tradizionali bordi curvi, una doppia fotocamera posteriore ed una fotocamera anteriore singola. Lo smartphone avrà una back cover in vetro e presenterà un sensore di impronte digitali integrato nel tasto d’accensione laterale. 

In chiusura, segnaliamo che, secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, il Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Samsung Galaxy S10 mentre il modello da 6.1 pollici, che in un primo momento avrebbe dovuto assumere la denominazione di Galaxy S10, si chiamerà Galaxy S10 Edge, segnando il ritorno della denominazione “Edge”.

fonte Galaxy Club
Potrebbe piacerti anche