Samsung Galaxy S10: nuove conferme sulla data di uscita

La nuova gamma Samsung Galaxy S10 sarà presentata in via ufficiale il prossimo 20 di febbraio, giorno in cui dovrebbero essere aperti i preordini in buona parte dei mercati internazionali. Tra la presentazione ufficiale e l’effettiva data di uscita sul mercato dei nuovi smartphone dovrebbero esserci solo un paio di settimane.

Secondo nuove indiscrezioni, infatti, i nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno nei negozi il prossimo 8 marzo. Le informazioni, riportate da GSMArena, confermano i rumors precedenti che, ricordiamo, ci avevano confermano anche i prezzi, compresi tra 779 e 1600 Euro, dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

Da notare, inoltre, che stando a queste nuove indiscrezioni l’entry level della gamma, il modello da 5.8 pollici, non si chiamerà Samsung Galaxy S10 Lite. Il dispositivo in questione potrà contare su di una doppia fotocamera posteriore, una fotocamera anteriore singola, display senza bordi curvi e sensore di impronte digitali integrato nel bordo laterale.

Tutte le varianti del nuovo Samsung Galaxy S10 arriveranno con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il modello da 6.1 pollici sarà disponibile anche con 8/512GB mentre il top di gamma S10 Plus con display da 6.4 pollici arriverà anche in una terza variante con 12 GB di RAM e 1 TB di storage.  Per ora non ci resta che attendere il prossimo 20 febbraio per la presentazione ufficiale.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche