Samsung Galaxy S10: nuovo sistema di dissipazione del calore e batteria super-ottimizzata

Manca oramai meno di un mese alla presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10, che saranno svelato in via ufficiale il prossimo 20 di febbraio. In queste ore, un nuovo leak di Ice Universe, un insider sempre molto affidabile quando si tratta delle novità in arrivo per il mondo Samsung, anticipa alcune caratteristiche dei nuovi top di gamma pur senza entrare nei dettagli.

I nuovi Samsung Galaxy S10 potranno, infatti, contare su di un nuovo sistema di dissipazione del calore, una soluzione di nuova generazione in grado di garantire un raffreddamento eccellente e, quindi, di tenere sotto controllo le temperature del device anche durante le fasi di utilizzo intenso (ad esempio con i giochi o durante le riprese di video in 4G)

Il nuovo sistema di raffreddamento sarà, inoltre, affiancato da una “eccellente ottimizzazione della batteria”. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla questione ma è chiaro che Samsung potrebbe aver posto un’attenzione particolare nello sviluppo di hardware e software al fine di incrementare, notevolmente, l’autonomia di utilizzo dei suoi nuovi Samsung Galaxy S10.

Per ora, in ogni caso, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone. Ricordiamo che Samsung dovrebbe presentare tre Samsung Galaxy S10 “tradizionali” (più una versione speciale con supporto 5G) con prezzi compresi tra 749 e 1699 Euro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche