Samsung Galaxy S10 Plus: nuovi dettagli su batteria e spessore

Dopo aver visto quelli che dovrebbero essere i prezzi italiani della gamma Galaxy S10, è tempo di analizzare nel dettaglio la scheda tecnica del top di gamma Samsung Galaxy S10 Plus. Secondo quanto rivelato dall’insider Ice Universe, sempre molto affidabile sui leak relativi ai prodotti Samsung, il nuovo flagship coreano potrà contare su di una batteria da 4.100 mAh e su di uno spessore di 7.8 mm.

Ricordiamo che, come il Note 9, il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus avrà un display da 6.4 pollici. Rispetto al Note 9, in ogni caso, il nuovo top di gamma di casa Samsung sarà più sottile di 1 mm ed avrà una batteria leggermente più capiente (4.100 contro 4.000 mAh). A conti fatti, il nuovo S10 Plus sarà molto simile al Note 9 anche se le novità non mancheranno.

Secondo alcuni rumors, non ancora confermati, il Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe arrivare sul mercato come Galaxy S10 Pro. Lo smartphone da 6.4 pollici sarà affiancato da altre due varianti, il Galaxy S10 Lite con display da 5.8 pollici ed il Galaxy S10 con display da 6.1 pollici. 

La nuova gamma S10 sarà presentata nel corso di un evento speciale il prossimo 20 febbraio. I nuovi top di gamma saranno presenti al Mobile World Congress 2019 e dovrebbero arrivare sul mercato italiano a partire dal prossimo 8 di marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche