Samsung Galaxy S10 Plus si mostra in una prima foto dal vivo

Su Reddit è apparsa una prima foto dal vivo che ci mostra un prototipi del futuro Samsung Galaxy S10 Plus, il nuovo top di gamma della casa coreana che sarà presentato, insieme a S10 ed S10 Lite, in occasione di un evento di lancio che si terrà il prossimo 20 di febbraio. La foto in questione, che riportiamo di seguito, dovrebbe essere stata scattata in Corea del Sud e ci mostra un’unità di Samsung Galaxy S10 Plus funzionante e protetta da una cover.

L’immagine ci conferma la presenza dell’Infinity-O display con il foro in alto a destra sul display che racchiude la doppia fotocamera anteriore. Confermate anche le ridotte dimensioni del chin inferiore.

Samsung Galaxy S10 Plus

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 Plus avrà un display da 6.4 pollici mentre S10 avrà un display da 6.1 pollici ed S10 Lite potrà contare su di un display, senza bordi curvi, da 5.8 pollici. Tutte le varianti del nuovo top di gamma di casa Samsung potranno sfruttare lo stesso SoC. In Europa, come al solito, arriverà il SoC proprietario di Samsung, il nuovo Exynos 9820.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 20 febbraio per l’evento di presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy S10. I nuovi smartphone arriveranno sul mercato tra la fine di febbraio e l’inizio del prossimo mese di marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Reddit
Potrebbe piacerti anche