Samsung Galaxy S10 presentato a San Francisco, una settimana prima del MWC?

E’ ancora una volta il Samsung Galaxy S10 a finire sotto i riflettori: dopo che ieri vi abbiamo parlato di qualche possibile cambiamento nelle denominazioni “classiche” (clicca qui per saperne di più), oggi si torna a parlare della data di presentazione.

Ebbene, l’azienda coreana dovrebbe mostrare il suo futuro top di gamma durante il Mobile World Congress di Barcellona ma non è affatto scontato, anzi, che la fiera catalana finisca per essere la sede della presentazione vera e propria. L’evento Samsung Unpacked 2019 potrebbe infatti essere anticipato per catalizzare l’attenzione sullo smartphone.

Dalla Corea del Sud arrivano così dei rumors a riguardo: Samsung Galaxy S10 potrebbe essere svelato verso metà febbraio, circa una settimana prima del MWC 2019. Viene indicata San Francisco come la città che ospiterà l’evento: una scelta che sarebbe decisamente peculiare, anche se molto affascinante, ed è per questo motivo che per il momento preferiamo attendere altri segnali in tal senso prima di dare la notizia per “certa”.

A margine, intanto, emergono due nuovi particolari su due modelli della gamma: più in particolare è emersa quella che dovrebbe essere la capacità della batteria del Samsung Galaxy S10 con connessione 5G (5.000 mAh). Al centro dell’attenzione anche il Samsung Galaxy S10 Lite (o S10 E, come indicato ieri) che dovrebbe essere sprovvisto del sensore per le impronte digitali integrato nel display (la posizione sarebbe quella tradizionale, sulla scocca posteriore).

fonte PocketNow
Potrebbe piacerti anche