Samsung Galaxy S10: rivelata la capacità della batteria delle versioni da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici

Dopo le prime indiscrezioni sul modello da 5.8 pollici apparse online questa mattina, emergono nuove informazioni sulla capacità della batteria delle tre principali varianti del nuovo Samsung Galaxy S10. Secondo quanto rivelato dall’insider Ice Universe, solitamente molto ben informato sul mondo Samsung, il modello base da 5.8 pollici, che potrebbe chiamarsi semplicemente Galaxy S10 oppure Galaxy S10 Lite, avrà una batteria da 3.100 mAh.

La versione da 6.1 pollici, che potrebbe assumere la denominazione di Galaxy S10 Edge, avrà una batteria da 3.500 mAh mentre il modello da 6.4 pollici, che si chiamerà Galaxy S10 Plus, potrebbe integrare una batteria da 4.000 mAh, la stessa capacità della batteria del Galaxy Note 9 disponibile sul mercato da alcuni mesi.

Samsung Galaxy S10

Se queste informazioni saranno confermate, è chiaro che l‘atteso incremento della capacità della batteria per i nuovi Galaxy S10 non ci sarà. I nuovi top di gamma di casa Samsung continueranno ad avere un’autonomia in linea con quella dei loro predecessori. E’ chiaro che il nuovo SoC (l’Exynos 9820 per le varianti europee) e la nuova One UI, un’interfaccia utente più ottimizzata e leggera (almeno nelle intenzioni di Samsung) rispetto alla Samsung Experience, dovrebbero garantire una riduzione del consumo energetico e, quindi, un miglioramento dell’autonomia.

Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy S10 verranno presentati in via ufficiale sul finire del mese di febbraio, in occasione del Mobile World Congress 2019. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche