Sony Xperia XZ4 debutterà al MWC 2019, XZ4 Compact potrebbe essere stato cancellato

Tra poco più di un mese ci sarà il Mobile World Congress 2019 che vedrà, senza dubbio, tra i suoi principali protagonisti anche Sony che presenterà in anteprima mondiale il nuovo top di gamma Sony Xperia XZ4, in uscita poi entro fine marzo. Lo smartphone avrà un inedito display in 21:9 che potrà contare su di un pannello OLED e su di una diagonale di 6.5 pollici.

Secondo quanto dichiarato dal Vice Presidente Marketing di Sony, Don Mesa, nel corso della fiera spagnola potrebbe non esserci il debutto del nuovo Xperia XZ4 Compact, già al centro di diversi rumors nei mesi scorsi. Il dirigente Sony, infatti, ha lasciato intendere che gli utenti oramai prediligono smartphone più grandi ed un “Compact” non andrebbe a soddisfare le esigenze dei potenziali acquirenti.

Sebbene non si tratti di una conferma ufficiale, è possibile che il Sony Xperia XZ4 Compact sia stato cancellato e che, in futuro, Sony non realizzerà più smartphone della linea Compact preferendo affiancare al top di gamma, in questo caso il nuovo XZ4, una nuova generazione di mid-range.

Al Mobile World Congress, infatti, ci sarà anche il debutto dei nuovi mid-range della linea Xperia XA3 e dell’entry level Xperia L3. Ulteriori dettagli sulle novità di Sony per la fiera di di Barcellona arriveranno nel corso dei prossimi giorni.

fonte Androidheadlines
Potrebbe piacerti anche