Sony Xperia XZ4: un misterioso prototipo sfiora i 400 mila punti su AnTuTu

Il nuovo anno è iniziato con un particolare benchmark su AnTuTu che vede come protagonista un misterioso prototipo del Sony Xperia XZ4, il prossimo top di gamma della casa nipponica che dovrebbe debuttare in via ufficiale al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Lo smartphone si è reso protagonista di un benchmark da record raggiungendo quota 396 mila punti, un record assoluto per AnTuTu.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia XZ4 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm che, nei primi benchmark su AnTuTu, fa segnare un punteggio record di oltre 360 mila ponendosi al pari dell’Apple A12 Bionic e decisamente avanti rispetto agli altri SoC utilizzati da smartphone Android.

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sul benchmark. Il Sony Xperia XZ4 avvistato su AnTuTu potrebbe presentare una versione overcloccata dello Snapdragon 855, come avvenuto con l’ASUS ROG Phone e lo Snapdragon 845. E’, invece, possibile che il test sia stato in qualche modo alterato ed il punteggio ottenuto su AnTuTu non rappresenti le reali prestazioni del nuovo top di gamma di Sony.

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ4 potrà contare su di un inedito display in 21:9 e su di una tripla fotocamera. Per saperne di più sul nuovo top di gamma nipponico potete dare un’occhiata ad una nostra news pubblicata qualche giorno fa, disponibile QUI. 

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche