Spuntano i primi render di Moto Z4 Play con notch a goccia e…supporto al 5G

Dopo avervi mostrato a Capodanno i primi render “ufficiosi” di Moto G7 (clicca qui per saperne di più), stavolta tocca al Moto Z4 Play finire sotto i riflettori. Lo smartphone è nel mirino di @OnLeaks che, come di consueto, ne ha condiviso i render non solo fotografici ma anche un video a 360 gradi dove si possono apprezzare diversi particolari.

Più nello specifico sono due i dettagli che più catturano l’attenzione: il primo è ovviamente il notch a goccia, di dimensioni piuttosto contenute anche se il bordo superiore non è particolarmente ottimizzato. In compenso si nota una certa simmetria col chin.

Spicca poi, sulla scocca posteriore, la parte destinata alle Moto Mod: pochi dubbi sul fatto che tra quelli compatibili ci sarà il modulo che consentirà il supporto al 5G. Sempre sul retro non poteva mancare il classico “oblò” di Motorola, stavolta con all’interno una singola fotocamera con flash LED. Poco più in basso il sensore per le impronte digitali contrassegnato dalla “M” dello storico marchio.

Detto della presenza di jack audio da 3.5 mm e della porta USB di tipo C, OnLeaks riporta anche le dimensioni totali di Moto Z4 Play: lo smartphone dovrebbe misurare 158 x 75 x 7,25 mm e vantare una diagonale del display attorno ai 6.2 pollici.

fonte CompareRaja
Potrebbe piacerti anche