TIM: torna l’offerta da 50 GB a 6,99 Euro al mese

Torna, nei negozi TIM aderenti all’iniziativa, l’offerta speciale TIM Iron 50 Giga che mette a disposizione minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. L’offerta in questione è una “operator attack” ed è disponibile per tutti i clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale con la sola eccezione di Kena Mobile.

Da notare che l’offerta prevede la possibilità di utilizzare 5,2 GB del bundle dati anche in roaming gratuito in UE e che è possibile sottoscrivere la tariffa speciale anche tramite il servizio “Passa a TIM con operatore” disponibile sul sito ufficiale di TIM. Per quanto riguarda i costi di attivazione in negozi, TIM Iron 50 Giga prevede un contributo di attivazione di 12 Euro anziché 32 Euro se la SIM resterà attiva per almeno 24 mesi. Il costo della SIM è di 10 Euro (salvo la presenza di promozioni locali).

A completare la gamma di offerte TIM c’è TIM Privilege 20 GB che offre minuti illimitati e 20 GB al costo di 12,99 Euro al mese, passando da Wind, Tre e Vodafone, e a TIM 15 Go New 50GB che offre minuti ed SMS illimitati più 50 GB al costo di 15 Euro al mese, passando da qualsiasi operatore. Al momento, le offerte indicate sono da considerarsi “a tempo indeterminato” in quanto non presentano una data di scadenza.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche