TIM: tornano le offerte attivabili tramite operatore, si parte da 30 GB a 6,99 Euro al mese

Anche per il mese di gennaio tornano le offerte esclusive disponibili tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”, accessibile tramite il sito ufficiale del provider. Per tutti i clienti che richiedono la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (fatta eccezione per Kena Mobile) è disponibile l’offerta TIM Iron con minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. 

Per chi passa da Vodafone, da Wind o da Tre scegliendo il servizio “Passa a TIM con operatore” è possibile attivabile è disponibile l’offerta Tim Deca Go  che include minuti illimitati e 20 GB al costo di 12 Euro al mese. Da notare, invece, che, a prescindere dall’operatore di provenienza, è possibile attivare la tariffa Tim 15 Go New + 47GB Free che include 1.000 minuti e 50 GB in 4G al costo di 15 Euro al mese. 

Tutte le offerte disponibili tramite il servizio prevedono un contributo di attivazione di 9 Euro (è necessario mantenere la SIM attiva per 24 mesi per non pagare altri 20 Euro). E’ possibile attivare una delle offerte illustrate seguendo la procedura guidata con operatore. Per sfruttare il servizio è possibile cliccare sul link riportato qui di seguito ed inserire il proprio numero di cellulare per essere richiamati da un operatore TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche