Vivo presenterà il 24 gennaio il suo smartphone rivoluzionario

Save the date, 24 gennaio 2019. E’ questo il giorno in cui Vivo presenterà quello che da molti esperti e da diversi leaker è definito come lo “smartphone più rivoluzionario di sempre”. Insomma, attese altissime per un device di cui, ad oggi, a dire il vero, si sa ancora molto poco.

Quel poco che si sa deriva anche dal teaser, rilasciato da qualche ora e che vedrete per intero in basso, in cui si prova a introdurre il concetto di “display unico” senza una distinzione tra fronte e retro. Sarebbe quindi il design il vero asso nella manica di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese, ma è davvero complicato fare ulteriori ipotesi.

vivo waterdrop

Nemmeno il nome in codice che finora è circolato (Waterdrop) ha aiutato ad immaginare qualche altro scenario: di certo non ha spento gli entusiasmi il tweet che questa mattina ha condiviso IceUniverse che non ha esitato a definire il prossimo prodotto del colosso asiatico come “the most subversive phone“.

Vale la pena sottolineare come Vivo sia ormai impegnata da diversi mesi nella ricerca di soluzioni davvero innovative nel mercato smartphone: con Vivo Nex si è puntato, ad esempio, sulla fotocamera anteriore a comparsa, ma è complicato uscire dal sostanziale stagnamento del settore. Vedremo se sarà proprio Waterdrop a riuscire nell’impresa.

Potrebbe piacerti anche