Vivo V15 Pro in un’immagine (quasi) ufficiale con fotocamera a comparsa da 32 MP

Decisamente interessante l’esclusiva di 91mobiles che ha mostrato il teaser di presentazione di quello che sarà il futuro Vivo V15 Pro. Si tratterà di uno smartphone di fascia medio-alta e che, come ormai vuole la tradizione recente dell’azienda cinese, sarà caratterizzato da un design moderno ed innovativo.

Sono diversi i dettagli che catturano l’attenzione, andiamo con ordine. Spicca, ad esempio, la fotocamera anteriore a comparsa, una soluzione che in molti continuano a preferire anche ai display “forati” per far spazio ai sensori frontali. In questo caso, come suggerisce il teaser, si tratta addirittura di una fotocamera da 32 MP; niente male.

Sul retro, poi, spiccano altre tre fotocamere, accompagnate da un dual flash LED; la scocca posteriore, tra l’altro, è curva ai lati. Vale la pena sottolineare anche un display quasi completamente borderless anche se, come ormai siamo abituati a vedere, non c’è perfetta simmetria tra chin e il bordo superiore. In ogni caso, grazie anche agli angoli arrotondati, è davvero un bel vedere. Occhio anche al sensore per le impronte digitali integrato nello schermo, vedremo quale tecnologia utilizzerà.

Vivo V15 Pro sarà presentato durante un evento che si terrà in India, il prossimo 20 febbraio, con pre-ordini a partire dal 15 dello stesso mese. Si parla di un prezzo attorno alle 25mila rupie indiane che, al cambio attuale, farebbero poco più di 300 euro.

Potrebbe piacerti anche