Vodafone: ecco le nuove offerte “operator attack” da 50 GB al mese

A partire dal prossimo 14 gennaio prenderanno il via le nuove offerte operator attack di Vodafone che permettono di ottenere sino a 50 GB di traffico dati in 4G ogni mese. Le offerte in questione, disponibili solo nei negozi dell’operatore aderenti, potranno essere attivati dai clienti che richiederanno la portabilità del numero da operatori specifici.

Per chi passa da un operatore virtuale (Ho. Mobile escluso) è possibile attivare Special Minuti 50 GB, la tariffa che offre minuti illimitati e 50 GB in 4G, al costo di 6,99 Euro al mese. Per chi passa da Iliad o da Kena Mobile, invece, il costo di quest’offerta è di 7,99 Euro al mese. Da notare, inoltre, che Vodafone propone anche una seconda offerta, la Special Minuti 30 GB.

Quest’offerta include minuti illimitati e 30 GB in 4G al costo di 6 Euro se si proviene da un operatore virtuale e di 6,99 Euro se si proviene da Iliad o da Kena Mobile. A completare la gamma di offerte “operator attack” c’è la meno interessante Special Minuti 20 GB che include minuti illimitati e 20 GB in 4G. Questa tariffa è disponibile per i clienti Tre al costo di 12 Euro al mese e per i clienti Wind, TIM e CoopVoce al costo di 14,99 Euro al mese.

Le offerte, per il momento, saranno disponibili a tempo indeterminato. Se siete interessati ad una di queste tariffe avrete, quindi, anche il tempo per una triangolazione.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche