Wind: torna l’offerta con minuti illimitati e 40 GB da 4,99 Euro al mese

Wind torna a proporre per quasi tutti la sua offerta con minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G. Si tratta di una soluzione “operator attack” sfruttabile direttamente online e disponibile per chi richiede la portabilità del numero. A seconda dell’operatore di provenienza si potrà attivare una specifica offerta (cambia il nome ma i bonus restano gli stessi) con un costo preciso.

Chi passa a Wind da un operatore virtuale, sono compresi Kena Mobile, Fastweb e Ho. Mobile mentre è escluso PosteMobile,, può attivare Wind Smart 40 Fire+ che ha un costo di appena 4,99 Euro al mese. Effettuando il passaggio da PosteMobile o da Iliad, invece, l’offerta attivabile si chiama Wind Smart 40 Flash+ ed ha un costo di 6,99 Euro al mese. Infine, passando da TIM o Vodafone è possibile attivare All Inclusive 40 Limited Edition che costa 8,99 Euro al mese (quest’offerta è disponibile anche per chi attiva un nuovo numero).

Da notare che il contributo di attivazione è azzerato e non sono previsti vincoli. I costi iniziali sono legati all’acquisto della SIM, che costa 10 Euro, ed alla prima ricarica necessaria per il pagamento del primo rinnovo dell’offerta. Per ulteriori dettagli potete consultare il sito ufficiale Wind tramite questo link. Le offerte in questione saranno attive sino al 16 gennaio, salvo proroghe.

Potrebbe piacerti anche