Xiaomi: il brand Redmi avrà un top di gamma con Snapdragon 855

Poche ore fa, Xiaomi ha presentato il nuovo brand indipendente Redmi ed il suo primo smartphone, il nuovo Redmi Note 7, che arriverà in Europa nel corso delle prossime settimane. In futuro, Redmi ha in cantiere un gran numero di novità tra le quali troveremo anche un vero e proprio top di gamma con Snapdragon 855 che potrebbe essere il Redmi Note 7 Pro.

La conferma ufficiale sul futuro progetto arriva direttamente da Lei Jun, fondatore di Xiaomi. Per ora, le informazioni sul nuovo top di gamma Redmi con Snapdragon 855 sono limitate. Lo smartphone potrebbe presentare una fotocamera da 48 Megapixel con sensore Sony ed una ricca dotazione di RAM e storage.

Il nuovo flagship di Redmi dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 2500 Yuan che, al cambio attuale, corrispondono a circa 320 Euro. Considerando tutti i costi aggiuntivi, il nuovo smartphone del sub brand di Xiaomi potrebbe arrivare sul mercato europeo con un prezzo di 400/450 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, che ha specifiche tecniche da mid-range al netto della fotocamera posteriore da 48 Megapixel, verrà venduto in Cina con prezzi compresi tra i 999 yuan (125 Euro circa) e 1.399 yuan (180 Euro circa). Ulteriori dettagli sui nuovi device del brand Redmi arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche