Xiaomi lancia la Mi Power Bank 3 Pro con ricarica rapida a 45W

Sarà disponibile a partire dal prossimo 11 gennaio, in Cina, e costerà 199 yuan, poco più di 25 euro al cambio: è la Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro, nuova batteria da viaggio dell’azienda cinese che rinnova la lineup e porta con sé una caratteristica che ne fa un prodotto decisamente appetibile per chi è spesso fuori casa.

Ci riferiamo alla porta USB di tipo C, piazzata in mezzo ad altre due USB di tipo A, capace di erogare potenza pari a 45W (15V/3A) e di andare quindi a soddisfare gli standard attuali di ricarica rapida di moltissimi top di gamma. Non solo: la Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro ha una capacità da 20.000 mAh e, stando a quanto dichiara il produttore cinese, sempre grazie alla USB type C può arrivare al 100% della sua capacità con 4 ore e mezza tramite un caricatore a muro compatibile.

xiaomi mi power bank 3 pro 2

Insomma, un buonissimo prodotto che servirà anche a caricare dei notebook, come Huawei Matebook o MacBook Air, oltre ovviamente ai tanti prodotti Xiaomi, a partire dagli indossabili. Da segnalare anche le specifiche delle due USB di tipo A, capaci di arrivare ad una potenza massima di 18W (5V/2,4 A, 9V/2 A, 12V/1,5 A).

Xiaomi Mi Power Bank 3 Pro è caratterizzata inoltre da finiture lucide che vanno ad impreziosire la scocca in plastica ABS.

Potrebbe piacerti anche