Xiaomi Mi Max 4: tra le specifiche anche un display da più di 7 pollici

Xiaomi si prepara a lanciare il nuovo Xiaomi Mi Max 4 che arriverà sul mercato anche in una variante Pro. Entrambe le versioni dello smartphone, secondo alcuni rumors di queste ore, arriveranno sul mercato con un display da 7.2 pollici caratterizzato dalla presenza di un notch, probabilmente a goccia, e da cornici ridotte ai minimi termini. 

A gestire il funzionamento del nuovo Xiaomi Mi Max 4 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 mentre la variante Pro presenterà il più potente Snapdragon 675. Come al solito, i nuovi prodotti di Xiaomi saranno realizzati in varie combinazioni di RAM (4 o 6 GB) e storage (64 o 128 GB). Da notare, inoltre, che il nuovo Xiaomi Mi Max 4 dovrebbe presentare il sensore ISOCELL di Samsung da 48 Megapixel tra le fotocamere posteriori. Si tratta dello stesso sensore montato dal nuovo Redmi Note 7.

Per entrambe le varianti del nuovo Xiaomi Mi Max 4 ci sarà una batteria da 5.800 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0 con MIUI 11. Per quanto riguarda i prezzi, il nuovo smartphone di casa Xiaomi dovrebbe essere commercializzato, in Cina, con prezzi compresi tra 1,599 yuan e 1,999 yuan (200 -260 Euro) . Ulteriori dettagli sul nuovo Mi Max 4 e sulla sua variante Pro arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi alle novità in arrivo da Xiaomi.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche