Xiaomi Redmi Note 7 si mostra in un primo benchmark, ecco le specifiche

Xiaomi presenterà il nuovo brand indipendente Redmi nel corso di un evento in programma il prossimo 10 di gennaio. Tra gli smartphone che verranno presentati ci sarà anche il nuovo Xiaomi Redmi Note 7, erede del Redmi Note 5 e del Redmi Note 6 Pro (come al solito, le denominazioni degli smartphone Xiaomi tendono a creare un po’ di confusione), i precedenti “top di gamma” della famiglia Redmi.

Secondo un primo benchmark apparso nel database di GeekBench, il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione più potente rispetto allo Snapdragon 636 montato dai suoi predecessori citati in precedenza. Nel benchmark, il nuovo Xiaomi Redmi Note 7 si mostra con 6 GB di memoria RAM anche se dovrebbero essere in cantiere anche varianti da 4 GB di RAM (per l’Europa) e 8 GB di RAM (per la Cina). Il sistema operativo è Android Pie 9.0.

Ricordiamo che il primo teaser dell’evento di presentazione del 10 gennaio anticipa il debutto di uno smartphone Redmi con fotocamera posteriore da 48 Megapixel. Al momento non ci sono ancora conferme ma è possibile che il progetto in questione sia proprio il nuovo Xiaomi Redmi Note 7.

Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone e sul nuovo brand Redmi arriveranno, in ogni caso, tra pochi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle novità in arrivo da Xiaomi.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche