ASUS ZenFone 6 si mostra nelle prime foto dal vivo con una tripla fotocamera posteriore

In attesa delle prime informazioni ufficiali, dalle Filippine arrivano le prime (presunte) foto reali del nuovo ASUS ZenFone 6 che, come potete vedere voi stessi dalle immagini riportate di seguito, si presenta in due differenti colorazioni e con un sistema di tripla fotocamera posteriore.

Da notare, inoltre, la presenza di un sensore di impronte digitali frontale, che si intravede nell’immagine ritratta sulla confezione di vendita, e di un display senza notch, anche in questo caso visibile sulla confezione di vendita. Ecco le foto del nuovo ASUS ZenFone 6:

E’ importante specificare che la fonte che ha diffuso queste immagini non chiarisce se lo smartphone proposto in foto sia una variante “top” del futuro ASUS ZenFone 6, una sorta di erede dell’ottimo ZenFone 5Z, o un nuovo mid-range, erede dello ZenFone 5.

Per ora, quindi, non ci sono ulteriori informazioni sulla scheda tecnica del futuro ASUS ZenFone 6. La versione top di gamma, molto probabilmente, si presenterà con il SoC Qualcomm Snapdragon 855 mentre una variante “base” potrebbe presentare lo Snapdragon 660 o i più potenti 670/675/710.

La nuova gamma ASUS ZenFone 6 potrebbe essere presentata in via ufficiale in occasione del Mobile World Congress 2019 che prenderà il via sul finire del mese di febbraio. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di ASUS arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte FTA
Potrebbe piacerti anche