Certificazione CCC per Redmi 7: lancio vicino?

Dopo l’ottimo successo ottenuto dal Redmi Note 7, di cui abbiamo parlato anche stamattina in questo articolo, il nuovo brand nato da Xiaomi si prepara a lanciare un nuovo mid-range. Si tratta del Redmi 7, smartphone che proprio in queste ore ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese CCC dove è stato identificato dalla sigla M180F6LC/E/T, peraltro già apparsa presso un altro ente, l’IMDA di Singapore.

Ad oggi i dettagli sul device sono pochissimi e le certificazioni ottenute (da segnalare anche la NCC a Taiwan) non forniscono particolari di rilevo. Spunta solo un caricabatterie (il codice del modello è MDY-09-EK) da da 10W (5V 2A).

Non ci sono però particolari dubbi su alcuni dettagli del design: sarà infatti riproposto il notch a goccia che già abbiamo visto sul Redmi Note 7 e che di fatto dovrebbe caratterizzare la gamma Redmi 7 per intera. A proposito: Redmi non si fermerà qui, considerato che cominciano a circolare le prime voci anche su eventuali Redmi 7A e Redmi 7 Pro.

Quello che sarà in pratica il successore di Xiaomi Redmi 6 dovrebbe essere lanciato a stretto giro di posta (le tante certificazioni sono un chiaro indizio a riguardo), anche per sfruttare l’onda lunga della “novità” del marchio e il già citato successo del Redmi Note 7.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche