Ecco come potrebbe essere il Samsung Galaxy A90 con selfie-cam a comparsa

Durante il week-end, e più in particolare in questo articolo, vi abbiamo parlato della possibilità di vedere per la prima volta una fotocamera anteriore “a comparsa” (o “a scomparsa”, fate un po’ voi) su uno smartphone Samsung.

Il prescelto dovrebbe essere il Samsung Galaxy A90, successore dell’A9 2018 e modello top della gamma Galaxy A che il colosso coreano ha intenzione di rinnovare profondamente nel corso di questo 2019. Inutile dire che la soluzione della selfie-cam “pop-up” riuscirebbe ad attirare la curiosità degli appassionati, anche se di fatto già lo scorso anno sono arrivati sul mercato diversi smartphone (Vivo Nex, tanto per dirne uno) con questa caratteristica.

samsung galaxy a90 2

Oggi vi mostriamo un interessante concept apparso online poche ore fa e che prova ad immaginare proprio l’aspetto di questo Samsung Galaxy A90. Facile immaginare che il display avrà cornici ridottissime sui quattro lati (l’ideatore del concept lascia spazio ad un chin leggermente più spesso), sarà interessante capire se Samsung vorrà davvero provare ad aumentare il rapporto screen to body anche rispetto all’imminente top di gamma, il Galaxy S10.

Sul posteriore spiccano poi le tre fotocamere, piazzate in verticale e al centro, mentre viene immaginato anche un sensore per le impronte digitali integrato nel display. Tornando per un attimo alla fotocamera anteriore, vengono proposti due diversi concept con posizionamento a sinistra o al centro. Voi quale preferireste?

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche