Ecco il render “semi-ufficiale” del futuro Samsung Galaxy Sport

Si torna a parlare, dopo la certificazione FCC ottenuta lo scorso mese, di Samsung Galaxy Sport, lo smartwatch dell’azienda coreana con nome in codice “Pulse” e che di fatto sarà il successore del Gear Sport.

Oggi è 91mobiles a fornire quello che dovrebbe essere il futuro render stampa ufficiale dell’indossabile; il sito in questione, tra l’altro, la scorsa settimana era già stato protagonista di diversi leak riguardanti i futuri Samsung Galaxy S10. In ogni modo l’immagine che trovate in alto può essere considerata veritiera considerato anche che vengono confermati in blocco i rumors fin qui emersi.

Il primo, particolarmente evidente, riguarda l’assenza della ghiera che ruota attorno al display. Lo schermo, circolare, ha cornici particolarmente ottimizzate che contribuiscono a rendere il design generale molto “pulito” e, se vogliamo, minimal. Sono presenti due pulsanti fisici sul lato, è rappresentato un cinturino in silicone, mentre i vari sensori saranno ovviamente piazzati sul retro della cassa. A proposito, dovrebbero essere: GPS, NFC e, ovviamente, il sensore per misurare il battito cardiaco. Ricordiamo anche che Samsung Galaxy Sport sarà completamente impermeabile.

Insomma, considerato che le informazioni sullo smartwatch cominciano ad intensificarsi, è molto probabile che il device venga presentato durante l’evento Unpacked del prossimo 20 febbraio, a San Francisco; Samsung Galaxy Sport potrebbe arrivare nelle colorazioni oro, argento, nero e verde.

Potrebbe piacerti anche