Honor: smartphone pieghevole in arrivo nel 2020

Anche Honor si prepara ad entrare nel mercato degli smartphone pieghevoli, sfruttando le tecnologie sviluppate da Huawei che, al Mobile World Congress, ha presentato il nuovo Mate X, il suo primo device con display pieghevole che arriverà sul mercato nel corso della seconda metà del 2019.

Honor lancerà il suo primo smartphone pieghevole solo nel 2020, quando probabilmente la tecnologia sarà decisamente più matura e sarà possibile realizzare dispositivi con un prezzo di vendita più contenuto rispetto agli standard attuali (il Mate X costa più di 2 mila Euro).

Prima degli smartphone pieghevoli, Honor punterà sul 5G. Il marchio cinese, infatti, lancerà entro la fine dell’anno il suo primo smartphone con supporto 5G, anche in questo caso sfruttando i progetti già avviati di Huawei. Il futuro smartphone pieghevole, inoltre, potrebbe essere il secondo dispositivo Honor a poter contare sul supporto al nuovo standard di connettività.

Per il momento, è bene sottolineare, Honor non ha diffuso ulteriori dettagli in merito ai suoi progetti futuri. E’ chiaro, in ogni caso, che già nel corso del secondo semestre dell’anno potrebbero arrivare informazioni più dettagliate su quelle che saranno le prossime mosse di Honor, un brand sempre più importante per quanto riguarda la crescita di Huawei nel corso dei prossimi anni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Potrebbe piacerti anche