Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuovi render

Tra le principali novità del settore smartphone per i prossimi mesi ci sono i futuri Huawei P30 e Huawei P30 Pro, i nuovi top di gamma della casa cinese che saranno presentati sul finire del mese di marzo per poi arrivare sul mercato ad aprile, con circa un mese di ritardo rispetto ai rivali Galaxy S10.

In queste ore, i nuovi Huawei P30 e P30 Pro si mostrano in nuovi render, realizzati per promuovere le cover dei futuri smartphone, che ci permettono di avere un’idea ben precisa su quello che sarà il design dei due top di gamma di casa Huawei.

Huawei P30

Come evidente dai render, i nuovi Huawei P30 e P30 Pro arriveranno sul mercato con un display con notch a goccia, una soluzione che Huawei ha già adottato sul Mate 20 e sul recentissimo mid-range Huawei P Smart 2019. Nella parte posteriore troveremo, invece, quattro fotocamere sul P30 Pro e tre fotocamere sul P30. Il layout è “a semaforo” riprendendo le soluzioni viste su P20 e P20 Pro.

Da notare anche l’assenza di sensori per la scansione delle impronte digitali. I due smartphone, infatti, dovrebbero presentare tale sensore al di sotto del display. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi top di gamma di Huawei arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche