Huawei P30 e P30 Pro: svelata la data di presentazione | Ufficiale

Huawei ha annunciato, in via ufficiale, la data di presentazione dei nuovi Huawei P30 e Huawei P30 Pro, i top di gamma che andranno a rinnovare l’offerta di smartphone della casa cinese. I nuovi P30 saranno presentati il prossimo 26 di marzo nel corso di un evento speciale organizzato da Huawei a Parigi.

Per il momento, non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita ma, anche considerando quanto accaduto in passato, è probabile che i nuovi Huawei P30 e P30 Pro arrivino nei negozi europei a partire dall’inizio di aprile, dopo un breve periodo di preordini che dovrebbe garantire agli utenti che effettueranno l’acquisto al lancio un bonus esclusivo.

Ricordiamo che i nuovi top di gamma di Huawei potranno contare su di un display con notch a goccia e sul nuovo SoC Kirin 980. Per il P30 ci saranno tre fotocamere posteriori mentre per il P30 Pro troveremo ben quattro fotocamere posteriori. I nuovi top di gamma giocheranno un ruolo molto importante nel raggiungimento degli ambiziosi target di vendita dell’azienda. 

Da notare, infine, che nelle prossime settimane Huawei dovrebbe svelare anche il nuovo mid-range Huawei P30 Lite che, come consuetudine, potrebbe essere presentato in anticipo rispetto ai top di gamma. Ulteriori dettagli in merito ai nuovi smartphone di Huawei arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

fonte Huawei
Potrebbe piacerti anche