iPad 2019 e iPad Mini 5 a un passo dal lancio: arriva la certificazione in India

Apple è sempre più vicina a lanciare i suoi nuovi prodotti e marzo sembrerebbe essere il mese prescelto da Cupertino per aprire le danze in questo 2019. Oggi è infatti arrivata la certificazione BIS, un ente indiano, per due device che dovrebbero corrispondere ad iPad 2019 e iPad Mini 5.

Le sigle individuate sono due, A2124 e A2133, le stesse che hanno già fatto capolino presso la Economic Eurasian Commission. Non ci sarebbero particolari dubbi sul fatto che si tratti proprio dei due nuovi tablet, piuttosto c’è da capire quale sarà la data di lancio dei nuovi device che stanno cominciando a stuzzicare la curiosità degli appassionati.

Sono diverse, d’altronde, le novità annunciate per entrambi i dispositivi. iPad 2019 (il serial number dovrebbe riferirsi alla versione base) dovrebbe arrivare con un display leggermente più grande rispetto al predecessore (si parla di 10.2″) e a bordo potrebbe far spazio a un processore A11 Bionic.

Per iPad Mini 5 non sarà di certo complicato migliorare l’hardware e le prestazioni della quarta generazione che, lo ricordiamo, risale ormai a più di tre anni fa. Un periodo così lungo che aveva fatto pensare alla “fine” della linea Mini. Invece il nuovo tablet, pur mantenendo invariato il design, girerà su un A10 Fusion e vanterà anche il supporto alla Apple Pencil, proprio come iPad 2019 e l’attuale linea Pro che vanta di certo alcuni tra i migliori tablet in circolazione.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche