iPhone XS e XS Max: nuova colorazione in arrivo, per ora solo in Cina

Apple si prepara ad espandere la gamma di iPhone XS e XS Max nel corso delle prossime settimane. Secondo alcuni rumors di queste ore, infatti, la casa di Cupertino dovrebbe lanciare una nuova colorazione per i suoi due top di gamma, disponibili, per ora, sul mercato internazionale in tre differenti varianti cromatiche.

La novità per la gamma di iPhone XS e XS Max riguarderà esclusivamente la Cina dove si registrerà il debutto di un’inedita variante China Red, molto simile, nelle tonalità, alle versioni PRODUCT(RED) già commercializzate in passato da Apple (l’entry level iPhone XR è già disponibile, dal lancio, in questa versione).

Apple punta a rinnovare la sua offerta in Cina, un mercato chiave per l’azienda di Cupertino che, nel corso dell’ultimo trimestre del 2018 ha fatto registrare un netto calo di vendite. La nuova versione China Red  rappresenta, quindi, un’importante aggiunta alla gamma di smartphone di Apple.

Per il momento, sottolineiamo, non ci sono indicazioni in merito all’arrivo in Europa, o in altri Paesi, di una versione rossa di iPhone XS e XS Max. E’ probabile, quindi, che Apple non vada a rinnovare la sua offerta di iPhone in Europa continuando a proporre le varianti già disponibili dal lancio di XS, XS Max e XR. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte MacRumors
Potrebbe piacerti anche