LG G8 ThinQ, Evan Blass ne svela i render stampa

Era un bluff: LG, un paio di settimane fa, si era affrettata a bollare come “fake” alcuni render (condivisi da OnLeaks) del suo futuro top di gamma. Quello mostrato, però, potrebbe essere stato davvero l’ormai imminente LG G8 ThinQ.

A chiarire la situazione ci ha pensato Evan Blass che con un tweet ha mostrato un nuovo render stampa dello smartphone. E sì, coincide quasi del tutto con le immagini di OnLeaks, in particolar modo per alcuni dettagli che balzano subito all’occhio. Ci riferiamo ovviamente al notch, leggermente più stretto ma comunque piuttosto alto per la presenza (già confermata dall’azienda) della fotocamera con sensore 3D TOF, e ad un design globalmente molto simile a quello del G7 ThinQ.

Cambia qualcosa sul posteriore, con la doppia fotocamera posta in orizzontale, allineata al flash e sopra il sensore per le impronte digitali (niente integrazione nel display), mentre i tasti fisici sono pressoché identici (da segnalare quello per attivare Google Assistant sulla sinistra). In basso sono situati speaker, jack audio da 3.5 mm e USB di tipo C.

Insomma, al di là di un hardware comunque di alto livello, l’unico campo in cui LG G8 ThinQ potrebbe fare la differenza e riscattare il flop del predecessore è quello software. Pare che qualcosa bolla in pentola in questo senso, staremo a vedere; appuntamento al Mobile World Congress di fine mese.

Potrebbe piacerti anche