LG V50 ThinQ si mostra in una prima immagine con notch e tripla fotocamera

Oltre al ben noto LG G8, di cui abbiamo parlato in diverse occasioni nel corso degli ultimi giorni, LG si appresta a presentare anche il nuovo LG V50 ThinQ, vero top di gamma dell’azienda coreana. Lo smartphone sarà il primo device 5G di LG e, almeno per i primi mesi, non arriverà in Europa. Al momento, infatti, la commercializzazione del terminale è confermata solo per gli USA e per la Corea del Sud.

Il nuovo LG V50 ThinQ è protagonista delle news di oggi con una prima immagine, diffusa online da Evan Blass. Si tratta di un render stampa che anticipa la variante del device riservata all’operatore americano Sprint. Ecco il render in questione:

LG V50 ThinQ

Oltre al logo 5G, il nuovo render conferma la presenza del notch “tradizionale”, che dovrebbe integrare i sensori per un sistema di riconoscimento facciale 3D simile al Face ID di Apple, e di una tripla fotocamera posteriore con sensori allineati in orizzontale e posizionati al di sopra del sensore di impronte digitali.

Alla base del progetto del nuovo LG V50 ThinQ ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica di quello che sarà il vero top di gamma 2019 di casa LG arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Il device dovrebbe essere svelato al Mobile World Congress 2019.

via Gizchina
Potrebbe piacerti anche