MacBook Air 2018 in offerta su Amazon con 280 Euro di sconto

Continuano le offerte per i prodotti Apple sullo store di Amazon. Nella giornata di oggi troviamo in sconto il nuovo MacBook Air 2018 che viene proposto ad un prezzo di 1.099 Euro, con uno sconto di ben 280 Euro (pari al 20%) rispetto al prezzo di listino praticato da Apple (1.379 Euro).

Il MacBook Air 2018 in offerta è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile nelle colorazioni Oro, Grigio Siderale ed Argento. Ecco i link per completare l’acquisto del nuovo MacBook Air 2018 ad un prezzo davvero conveniente:

Il MacBook Air in offerta presenta un display da 13.3 pollici, processore Intel Core i5 di ottava generazione, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SSD. Si tratta, quindi, di una configurazione hardware basilare ma completa, ideale per chi è in cerca di un MacBook in grado di offrire prestazioni ottime nell’utilizzo quotidiano risultando, nello stesso tempo, ideale per la mobilità.

L’offerta in questione presentata da Amazon questa mattina è a tempo limitato e durerà, molto probabilmente, solo alcune ore. Se siete interessati all’acquisto del nuovo Mac Book Air 2018 a prezzo scontato dovrete, quindi, affrettarvi. Lo sconto del 20% è sicuramente molto invitante e permette di risparmiare quasi 300 Euro sul prezzo di listino di un prodotti che, di certo, non fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza, come tutti i MacBook.

This post was last modified on 8 Febbraio 2019 09:28

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.