MacBook Pro 13 con Touch Bar in offerta su Amazon con 550 Euro di sconto

Trovare una buona offerta sui MacBook Pro non è mai semplice. Oggi vi segnaliamo un’interessante offerta di Amazon che, tra le sue offerte giornaliere, ha inserito il MacBook Pro 13 con Touch Bar (modello 2018 MR9U2T/A) che presenta un prezzo di listino di 2.099 Euro e viene proposto al prezzo di 1.549 Euro, venduto e spedito da Amazon. Lo sconto rispetto al listino è di 550 Euro. 

La configurazione in offerta del Mac Book Pro 13 con Touch Bar include un processore Intel Core i5 Quad-Core di ottava generazione, 8 GB di memoria RAM ed un SSD da 256 GB. Si tratta della versione probabilmente più equilibrata e vantaggiosa della gamma Mac Book e, senza dubbio, la soluzione più economica per poter sfruttare la Touch Bar, assente sulle altre versioni a prezzi più basso.

Potete sfruttare l’offerta Amazon sul Mac Book Pro 13 dal link qui di sotto:

Da notare che è possibile affiancare al Mac Book in offerta tutti i vari accessori di Apple, scontati tra i 10 ed i 20 Euro rispetto al prezzo di listino, e che è possibile acquistare il dispositivo anche con la Carta del Docente. Il portatile di Apple è in consegna già per lunedì prossimo, effettuando l’acquisto ora. Le unità disponibili sono limitate. E’ consigliabile, quindi, procedere subito con l’acquisto e non rimandarlo ad un secondo momento se si è interessati.

Potrebbe piacerti anche