Ho. Mobile: disponibile la nuova offerta con 50 GB a 6,99 Euro al mese

E’ disponibile a partire dalla giornata di oggi la nuova offerta Ho. Mobile con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (la velocità della connessione è limitata a 30 Mbps) al costo di 6,99 Euro al mese. Da notare che, come la precedente offerta da 5,99 Euro al mese terminata ieri, anche quest’offerta è una “operator attack”.

In sostanza, la nuova offerta Ho. Mobile è attivabile solo con portabilità del numero per chi passa da Iliad o da un operatore virtuale come Kena Mobile, Poste Mobile o Fastweb. L’offerta in questione, inoltre, è attivabile solo nei negozi partner di Ho. Mobile. Potete trovare l’elenco completo dei negozi disponibili visitando questa sezione del sito dell’operatore. 

L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9 Euro, un costo della SIM pari a 0,99 Euro (alcuni rivenditori potrebbero chiedere una cifra più alta) ed una prima ricarica obbligatoria necessaria per coprire il costo del primo mese della tariffa. In totale, quindi, il passaggio costerà almeno 17 Euro (una cifra sensibilmente più bassa rispetto a quella richiesta da molte altre offerte operator attack.

Resta confermata, invece, l’offerta da 9,99 Euro al mese (minuti ed SMS illimitati e 50 GB) disponibile per tutti, anche attivando un nuovo numero. Questa tariffa è disponibile anche richiedendo la sottoscrizione online tramite il sito Ho. Mobile.

Davide Raia: Appassionato di tecnologia da sempre, ho iniziato a scrivere sul web di videogiochi, più di dieci anni fa. Nel tempo ho maturato una lunga esperienza nel settore ricoprendo ruoli di web editor e copywriter per diverse testate online. Oggi mi occupo prevalentemente di tecnologia e motori.