Nokia 3.1 Plus, in roll out l’update ad Android Pie 9!

Seppur con un ritardo di un mese rispetto alla tabella di marcia condivisa alcune settimane fa da HMD, Nokia 3.1 Plus sta ricevendo in queste ore il suo primo major update, quello che lo porterà ad avere a bordo Android Pie 9. Non si tratta di una notizia sorprendente, considerato anche che lo smartphone era già apparso negli ultimi giorni in un paio di benchmark con la nuova versione del robottino verde installata.

Eppure non va comunque trascurato il costante lavoro di HMD sul fronte aggiornamenti, probabilmente il vero punto forte del marchio Nokia dopo il rilancio avvenuto a inizio 2017. Così uno smartphone di fascia medio-bassa, ufficializzato lo scorso mese anche in Italia, vanta (anche se in versione praticamente stock) Android Pie 9 con tempistiche di molto inferiori anche ai più celebrati top di gamma.

L’update è già in fase di rilascio via OTA; nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica, il consiglio è quello di controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento tramite l’apposita voce nel menu Impostazioni.

Nokia 3.1 Pluslo ricordiamo, è uno smartphone con display da 6 pollici in HD+, con Helio P22 a bordo accompagnato da 3 GB di RAM più 32 GB di storage interno. La batteria è da 3.500 mAh mentre è presente anche una dual cam posteriore da 13+5 MP.

Col link che segue, sarà possibile acquistare Nokia 3.1 Plus al miglior prezzo attualmente disponibile su Amazon: Nokia 3.1 Plus, Dual-SIM Blue

Potrebbe piacerti anche