Nuova offerta TIM da 50 GB a 6,99 Euro o 9,99 Euro a seconda dell’operatore di provenienza

TIM ha reso disponibile una nuova offerta winback che include minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 o 9,99 Euro a seconda dell’operatore da cui si richiede la portabilità del numero. Tale offerta ha un nome diverso a seconda del costo (TIM Iron 50GB a 6,99 Euro al mese e TIM Titanium 50GB a 9,99 Euro al mese) ma i bonus inclusi sono praticamente gli stessi ed in entrambi i casi non sono inclusi gli SMS.

TIM Iron 50GB è attivabile da chi richiede la portabilità da un operatore virtuale (escluso Kena Mobile) o da Iliad mentre TIM Titanium 50GB è disponibile per chi richiede la portabilità da Vodafone, Wind e Tre. Per poter attivare le offerte winback in questione è necessario essere contattati direttamente dall’operatore, tramite call center o tramite SMS. E’ possibile provare a richiedere l’offerta anche tramite il servizio Passa a TIM con operatore, disponibile sul sito ufficiale.oppure in un negozio dell’operatore

Il costo di attivazione dell’offerta winback dipende dalla modalità di attivazione dell’offerta stessa. Per il momento, queste tariffe speciali non hanno una precisa data di scadenza. Chi è interessato a passare a TIM sfruttando la nuova offerta da 50 GB può, quindi, valutare con attenzione la situazione e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche