Nuova offerta Tre: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 Euro al mese per tutti

Tre lancia la nuova offerta Play 50 Unlimited che include minuti illimitati e 50 GB al costo di 6,99 Euro al mese. L’offerta in questione è disponibile per tutti, a prescindere dall’operatore di provenienza ed anche attivando una nuova SIM, tramite attivazione online.

In alternativa, Play 50 Unlimited può essere attivata nei negozi Tre chiedendo la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale. Il costo ed i bonus dell’offerta sono i medesimi. Attivando l’offerta online è previsto un costo di 20 Euro con una ricarica di pari importo. Il costo complessivo del passaggio effettuato in negozio dipende da diversi fattori e, quindi, può cambiare a seconda del rivenditore.

Da notare che l’offerta prevede la connessione sotto rete 4G con l’opzione 4G LTE attiva e gratuita sino a giugno 2019, salvo proroghe. Successivamente, se si vorrà continuare a navigare in 4G sarà necessario aggiungere al costo dell’offerta un ulteriore costo di 1 Euro al mese. Segnaliamo, in ogni caso, che Play 50 Unlimited di Tre non prevede vincoli e l’addebito dei rinnovi avviene tramite credito residuo.

Come detto, la nuova offerta Tre è disponibile anche online. E’ possibile richiedere l’attivazione di quest’offerta dal link che riportiamo in fonte, qui di sotto. Al momento, quest’offerta non ha una precisa data di scadenza e sarà, quindi, attivabile a tempo indeterminato sia online che nei negozi.

fonte Tre
via Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche