OnePlus 7 allungato? C’è l’ipotesi di un display 21:9

OnePlus è presente al Mobile World Congress di Barcellona con un prototipo di uno smartphone dotato di supporto al 5G: i visitatori hanno potuto apprezzare la velocità della connessione anche con sessioni di gaming via cloud e i primi feedback sono più che positivi.

Quasi superfluo sottolineare che l’occhio dei più esperti sia caduto sul prototipo in questione, mostrato soltanto nella sua parte frontale. Techradar ha voluto però analizzare bene il device in questione che, lo ricordiamo, è privo di qualsiasi notch o foro sul display. Ebbene, il sito ha provato a misurare lo schermo e il risultato è stato sorprendente, con un rapporto di forma attorno ai 21:9.

E’ complicato adesso affermare che OnePlus 7 possa arrivare con questo design allungato, probabile che siano soltanto modelli “spot” che non avranno poi nulla in comune col futuro top di gamma. Di certo stiamo probabilmente assistendo all’inizio di una nuova tendenza sul piano estetico.

Non va dimenticato, infatti, che Sony – nella giornata di ieri – ha già azzardato la nuova linea estetica sui suoi Xperia ricevendo peraltro buonissime impressioni dal pubblico presente al MWC, al netto dell’asimmetria delle cornici superiore e inferiore che fa comunque storcere il naso a molti. Insomma, OnePlus 7 con aspect ratio 21:9? Aspettiamo a dirlo, intanto godetevi il 6T al miglior prezzo su Amazon oggi: OnePlus 6T Smartphone 8 GB RAM, 128 GB Memoria, Nero (Midnight Black)

Potrebbe piacerti anche