Oppo F11 Pro in un video-teaser col sensore da 48 MP ben in risalto

Torniamo a parlare di Oppo F11 Pro, smartphone che l’azienda cinese dovrebbe lanciare a strettissimo giro di posta e che nelle ultime settimane è stato già oggetto di numerose indiscrezioni. Sono diversi i motivi che lo rendono particolarmente interessante: spicca, ovviamente la fotocamera anteriore “a comparsa”, una soluzione che ovviamente permettere al produttore di ridurre al minimo le cornici sul display.

Ma non è tutto. I più attenti di voi ricorderanno che si è già parlato di un comparto fotografico all’avanguardia, caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da ben 48 MP.

Si tratta di un dettaglio che è ancora vantato da pochi smartphone (il sensore in questione dovrebbe essere targato Sony) e di cui già abbiamo parlato in questo articolo in modo più approfondito. Oggi, però, spunta un video-teaser ufficiale di Oppo F11 Pro in cui è proprio la fotocamera da 48 MP a farla da padrone.

Oppo già nel filmato usa l’espressione Brilliant portrait in low light (“meravigliosi ritratti con poca luminosità”) per poi ribadire nel tweet che gli scatti che Oppo F11 Pro sarà in grado di offrire varranno più di mille parole. Insomma, l’asticella va verso l’alto proprio mentre compare in rete una foto leaked dello smartphone ripreso nella parte posteriore e in due colorazioni gradienti.

fonte Twitter
Potrebbe piacerti anche