Oppo F11 Pro, ecco il video teaser che ne anticipa il design

Continuiamo a parlare di Oppo F11 Pro, smartphone che l’azienda cinese dovrebbe ufficializzare a breve considerati anche i numerosi leak delle ultime settimane e la fase di pre-ordini che potrebbe partire in India già dalla prossima settimana (22 febbraio).

Oggi è spuntato un video teaser non ufficiale (è stato pubblicato su un canale Youtube, lo troverete comunque a fine articolo) della durata di circa 30 secondi; sufficienti per mostrare lo smartphone nella sua interezza. Probabile, dunque, che sarà uno dei filmati che Oppo utilizzerà nell’evento di presentazione.

Due, come abbiamo già avuto modo di ribadire in precedenza, i dettagli fondamentali di questo Oppo F11 Pro ed entrambi sono messi ben in evidenza anche in questo video: la fotocamera anteriore a comparsa (da 32 MP) va a rendere ancora più sottili le cornici del display, mentre la doppia fotocamera posteriore è impreziosita dal sensore principale da 48 MP. A tal proposito, proprio ieri – in questo articolo – vi avevamo segnalato come la stessa Oppo sia particolarmente fiera di questo dettaglio: “Le foto scattate in condizioni di scarsa luce varranno più di mille parole”, recitava un tweet ufficiale…

Detto delle due colorazioni attese (Aurora Green e Thunder Black, entrambe gradienti), Oppo F11 Pro dovrebbe arrivare con a bordo un Helio P70 di MediaTek, con 6 GB di memoria RAM, 128 GB di storage interno e sensore per le impronte digitali piazzato sul retro.

Potrebbe piacerti anche