Redmi Note 7 e Note 7 Pro, nuovi rumors sui prezzi in India

Redmi Note 7 si appresta a varcare i confini cinesi e ad essere lanciato ufficialmente anche in India: è probabilmente il preludio all’arrivo anche in Europa del primo smartphone del nuovo marchio che si è reso indipendente da Xiaomi e che, giovedì 28 febbraio, sarà (ri)presentato assieme al Redmi Go (anche questo modello già è stato lanciato sul mercato) e al nuovissimo Redmi Note 7 Pro.

La vera incognita, visto che anche della versione Pro si sa già molto sulla scheda tecnica, resta quella relativa ai prezzi. Certo, quelli in Europa non saranno identici agli indiani, ma si potranno trarre comunque delle preziose indicazioni. Vale la pena sottolineare, allora, un leak (per la verità proveniente da una fonte non accertata, un canale Telegram, LeakerBaba) che parla proprio delle quotazioni di Redmi Go, Redmi Note 7 Redmi Note 7 Pro.

Detto delle 3.499 rupie del Redmi Go (poco più di 40 euro) si va dalle 9.999 rupie (125 euro) del Note 7 da 3+32 GB, alle 16.999 rupie (210 euro) del Note 7 Pro da 6+128 GB. In mezzo ci sono le varianti 4+64 GB dei due smartphone che costerebbero 11.999 e 13.999, al cambio attuale circa 150 e 175 euro.

Insomma, si tratterebbe ancora una volta di prezzi particolarmente ghiotti se rapportati alle schede tecniche dei due device. Dispositivi che diverrebbero senza dubbio alcune tra le opzioni “top” tra i migliori smartphone economici sul mercato.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche