Redmi Note 7 Pro: nuove conferme sulla data di uscita

C’è grande attesa per il debutto del nuovo Redmi Note 7 Pro, una versione migliorata, sotto diversi punti di vista, del già ottimo Redmi Note 7 che, come visto nelle scorse ore, è quasi pronto al debutto internazionale. Stando a quanto dichiarato Lu Weibing di Redmi, il nuovo sub-brand di Xiaomi, il lancio del nuovo Redmi Note 7 Pro non è lontano. 

Secondo il manager di Redmi, il nuovo Redmi Note 7 Pro verrà presentato a breve distanza dal top di gamma Xiaomi Mi 9, che debutterà il prossimo 20 febbraio. Di conseguenza, possiamo ipotizzare che il nuovo smartphone di Redmi venga presentato ed immesso sul mercato (in Cina) tra la fine del mese di febbraio e le prime settimane di marzo. 

Da notare, in ogni caso, che, per ora, non ci sono conferme in merito alla commercializzazione internazionale del Redmi Note 7 e del Redmi Note 7 Pro. I due smartphone arriveranno anche in Europa ma, almeno per il momento, la casa cinese non ha ancora diffuso, o fatto trapelare, informazioni precise in merito alle tempistiche.

Ricordiamo che il nuovo Note 7 Pro, rispetto alla variante “non Pro”, potrà contare su di un SoC migliore (tra le specifiche dovrebbe esserci lo  Snapdragon 675 in sostituzione dello Snapdragon 660) e su di un nuovo sensore Sony da 48 Megapixel per la fotocamera posteriore. Ulteriori dettagli arriveranno, in ogni caso, nelle prossime settimane.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche