Samsung Galaxy A10: ecco il nuovo entry level della gamma Galaxy A

Samsung annuncia, in queste ore, il nuovo Samsung Galaxy A10, nuovo entry level della gamma Galaxy A 2019 che comprende i nuovi A30 ed A50 presentati, nei giorni scorsi, a margine dell’apertura del Mobile World Congress. Il nuovo Samsung Galaxy A10 è stato svelato, invece, in India dove sarà commercializzato con un prezzo che, al cambio attuale, supera di poco i 100 Euro.

La scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A10 vede la presenza di un display da 6.2 pollici di tipo Infinity-V (notch a goccia a forma di V) e del SoC Exynos 7884 con CPU Octa-Core da 1.6 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Per ora non sono previste ulteriori configurazioni hardware per il device.

Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria è da 3.400 mAh mentre il sistema operativo è Android Pie 9.0 con One UI. Lo smartphone non presenta un sensore di impronte digitali ma supporta il Face Unlock.

Le vendite del nuovo Samsung Galaxy A10 prenderanno il via, in India, il prossimo 2 marzo. Al momento non ci sono conferme in merito ad un’uscita del device in altri mercati. E’ probabile che il nuovo A10 rimanga un’esclusiva per i mercati “emergenti”. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche