Samsung Galaxy A50: il nuovo mid-range si mostra in un primo render

Nei giorni scorsi abbiamo visto quali saranno le specifiche tecniche dei nuovi Galaxy A10, A30 ed A50, i tre nuovi mid-range che andranno a costituire la gamma Galaxy A 2019 di Samsung. Oggi, grazie ad un nuovo render che riportiamo qui di seguito, possiamo dare un’occhiata al design del nuovo Samsung Galaxy A50, il più potente e completo della nuova famiglia di mid-range di casa Samsung.

Come evidente dalle immagini, il nuovo Samsung Galaxy A50 potrà contare su di un display con notch a goccia, che Samsung chiama Infinity-U, tripla fotocamera posteriore (a semaforo) e sensore di impronte digitali integrato nel display, una soluzione che sarà proposta anche dai top di gamma Galaxy S10 e S10 Plus ma non dal Galaxy S10E che avrà un sensore laterale.

Samsung Galaxy A50

Ricordiamo che il Samsung Galaxy A50 potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e sul SoC Exynos 9610 supportato 4/64 GB o 6/128 GB. La tripla fotocamera posteriore sarà composta da un sensore principale da 25 Megapixel, un sensore grandangolare da 8 Megapixel ed un sensore di profondità da 5 Megapixel. La camera frontale sarà da 25 Megapixel.

Il nuovo render conferma che il Samsung Galaxy A50 avrà un jack audio ed una porta USB-C, con supporto alla ricarica rapida. Ancora tutto da scoprire, invece, il prezzo di vendita del nuovo mid-range.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche