Samsung Galaxy A50: prime immagini reali del nuovo mid-range

Samsung presenterà a breve i nuovi Galaxy A10, A30 ed A50, i tre nuovi device che andranno a comporre la gamma Galaxy A 2019. Tra questi, il più interessante è, sicuramente, il Samsung Galaxy A50 che arriverà sul mercato con specifiche tecniche di ottimo livello e con diversi elementi inediti per la fascia media del mercato.

Lo smartphone, in queste ore, è apparso in rete nelle prime foto reali che ci mostrano il design del terminal confermandoci, nello stesso tempo, alcuni dettagli della scheda tecnica. Ecco le immagini:

Il nuovo Samsung Galaxy A50 potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+. Come evidente dalle foto apparse online, il device presenterà un display Infinity-U, ovvero con notch a goccia. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà il SoC Exynos 9610 supportato da 4/6  GB di RAM e 64/128 GB di storage.

Nella parte posteriore del terminale troveremo tre fotocamera posteriore con sensore principale da 25 Megapixel, sensore di profondità da 5 Megapixel e sensore grandangolare da 8 Megapixel. I tre sensori saranno allineati in verticale, con una configurazione “a semaforo”. A completare il comparto fotografico c’è un sensore frontale da 25 Megapixel.

Da notare, come confermano le immagini, l’assenza del sensore di impronte digitali posteriore sostituito dal nuovo sensore di impronte posizionato al di sotto del display. Il nuovo Samsung Galaxy A50 avrà una batteria da 4.000 mAh e arriverà sul mercato con Android Pie 9.0. 

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche