Samsung Galaxy M30, il nuovo render svela ulteriori dettagli sull’hardware

Dopo il lancio in India, a fine gennaio, di M10 e M20, è ora atteso il Samsung Galaxy M30 per chiudere la gamma. Dello smartphone abbiamo avuto modo di parlare più volte in passato, oggi spunta un interessante render schematico sul sito Pricekart.com che ci consente di apprezzare nuovi dettagli del device.

Samsung Galaxy M30, tanto per cominciare e per chi non avesse visto i due “fratelli minori”, sarà ugualmente caratterizzato dal display Inifinity-V, col caratteristico notch a goccia (sono ormai lontani i tempi in cui il colosso coreano sbeffeggiava Apple per la “tacca”); al suo interno sarà piazzata una fotocamera anteriore da 16 MP.

Confermatissima, invece, la tripla fotocamera sul retro, con sensori disposti in verticale nell’angolo in alto a sinistra: la configurazione riportata è da 13+5+5 MP, mentre poco più in basso è piazzato il flash LED, col sensore per le impronte digitali posizionato al centro (sempre nella parte superiore). C’è la porta USB di tipo C, le dimensioni di Samsung Galaxy M30 sono di 159 x 75,1 mm ma non ci sono tracce, ancora una volta, del jack audio da 3.5 mm (e qui torniamo sugli sfottò ad Apple…).

Per chiudere, da segnalare anche la colorazione gradiente, con un blu scuro (tendente al viola) che diventa sempre più chiaro in alto. Vedremo se una soluzione di questo tipo sarà adottata anche dal Samsung Galaxy S10.

Potrebbe piacerti anche