Samsung Galaxy S10 5G: confermata l’uscita in Italia, primi dettagli sul prezzo

Samsung ha presentato ieri la nuova gamma Samsung Galaxy S10, i tre nuovi top di gamma della casa coreana che sono già disponibili in preordine con uscita fissata per il prossimo 8 marzo. Nel corso dei prossimi mesi, l’offerta si espanderà con il lancio del nuovo Samsung Galaxy S10 5G, un device già al centro di diversi rumors nel corso degli ultimi mesi.

A margine della presentazione dei suoi nuovi top di gamma, Samsung ha confermato l’arrivo in Italia del nuovo Samsung Galaxy S10 5G che sarà commercializzato, almeno in un primo momento, esclusivamente da Vodafone e TIM, i due principali operatori italiani che, molto probabilmente, saranno i primi a lanciare offerte con accesso alla rete 5G.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S10 5G si basa sul SoC Exynos 9820 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno non espandibile. Il device potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e su di una batteria da 4.500 mAh (400 mAh rispetto alla batteria del Galaxy S10 Plus, attuale top di gamma della casa coreana).

Per ora, quindi, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sull’uscita del nuovo Samsung Galaxy S10 5G. Lo smartphone costerà sicuramente più di 1279 Euro, prezzo di listino del Galaxy S10 Plus con 8/512 GB. E’ probabilmente che il nuovo device di Samsung con supporto 5G arrivi sul mercato con un prezzo superiore ai 1500 Euro. 

In attesa di ulteriori dettagli su S10 5G vi lasciamo i link per il preordine dei nuovi Galaxy S10, S10 Plus e S10e.

Potrebbe piacerti anche