Samsung Galaxy S10: ecco le date di apertura preordini e di uscita

I nuovi Samsung Galaxy S10 saranno presentati, in via ufficiale, il prossimo 20 febbraio, come già confermato ufficialmente da Samsung che ha annunciato un evento Unpacked per questa data. Secondo quanto riporta un poster promozionale in Indonesia, la data di apertura dei preordini sarà fissata per il giorno seguente la presentazione, il 21 febbraio.

In Indonesia, dove è stata scattata la foto del poster in questione, per via del fuso orario, il nuovo Samsung Galaxy S10 sarà presentato il 21 febbraio e i preordini si apriranno il 22 febbraio. In ogni caso, la notizia importante da sottolineare è che, come prevedibile, Samsung aprirà i preordini del suo nuovo Samsung Galaxy S10 nel corso delle prime ore seguenti la presentazione ufficiale.

Samsung Galaxy S10

Per quanto riguarda la data di uscita, invece, diverse fonti concordano sul prossimo 8 di marzo che dovrebbe essere il giorno scelto da Samsung per il lancio internazionale dei nuovi Samsung Galaxy S10. E’ probabile, in ogni caso, che chi effettuerà il preordine riceverà lo smartphone con qualche giorno d’anticipo.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere il prossimo 20 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova famiglia Galaxy S10. Se siete interessati ai prezzi dei nuovi Samsung Galaxy S10 potete dare un’occhiata a quest’articolo che abbiamo pubblicato qualche giorno fa e che chiarisce tutti gli aspetti legati alle varianti ed ai prezzi dei nuovi flagship coreani.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche